SuperEnalotto: centrato un 5+1 da oltre 578mila euro

Nell’estrazione Superenalotto di martedì 6 febbraio 2018, in mancanza del 6, c’è un 5+1 da oltre 578mila euro, centrato in provincia di Salerno.

SuperenalottoIl Jackpot del SuperEnalotto fa un altro passo avanti verso il traguardo a tre cifre. Dopo il concorso di martedì 6 febbraio, in cui nessuno ha centrato il “6”, il superpremio targato Sisal raggiunge i 96,4 milioni, sempre al sesto posto nella top 10 delle vincite.

La serata sorride però a un giocatore di Pontecagnano Faiano, in provincia di Salerno, autore del terzo “5+1” del 2018: un colpo che regala al vincitore oltre 578mila euro. La schedina vincente è stata giocata nella tabaccheria di via Pacinotti, presso il centro commerciale Maximall.

Il primo appuntamento della settimana porta anche sette “5“, ognuno dei quali si aggiudica 26mila euro. Ai dieci “4stella” vanno invece 28mila euro

Questa la sestina fortunata del concorso del 6 Febbraio 2018

4-8-16-35-36-74

Numero Jolly 31 – Numero SuperStar 35

GUARDA IL VIDEO DELL’ESTRAZIONE 

Il montepremi del concorso SuperEnalotto è di 4.446.702,00 € in aumento rispetto al concorso precedente.

Il nuovo massimo ritardatario in sestina è il 13 manca da 49 concorsi, mentre tra i più frequenti l’85 guida a quota 223 presenze.

La prossima estrazione sarà effettuata giovedì 8 Febbraio 2018

Verifica sempre i risultati dell’estrazione odierna sul sito UFFICIALE della Sisal o A.A.M.S.

Se desideri sapere se il tuo scontrino e vincente, verifica direttamente sul sito della SiSal

Consulta anche l’Archivio estrazioni dell’anno in corso o lStatistiche Superenalotto aggiornate dopo l’ultimo concorso inserito.

GiGi Lotto inoltre propone dei consigli di gioco e sviluppo sistemi nella sezione Previsioni Superenalotto.

#

Iscriviti sui Social di GiGi Lotto Facebook, Twitter e Google+ – in questo modo ricevi l’informazione Superenalotto in tempo reale.

oppure:

  • Se vuoi ricevere aggiornamenti sulle Previsioni del Superenalotto. Iscriviti alla Newsletter di GiGi Lotto, qui sotto:

[mc4wp_form id=”5781218″]


Scopri di più da GiGiLoTTo

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Lascia il tuo commento